Chiavi perse e password
Per gli utenti registrati: Inserire l'indirizzo e-mail registrato. I tuoi dati di registrazione sarà inviata all'indirizzo e-mail registrato.
Windows, Mac, Linux
Android
Dettagli posizione. I tuoi dati di registrazione sono state inviate a: (5 mins) fred@walter.com
Il tuo filtro e-mail deve accettare i messaggi provenienti da registration@v-planner.com
Controllare e configurare il filtro e-mail ora. Se non ricevete la breve allora è stato cestinato, junked, gonfiato, in quarantena, grigio-quotate o cancellati. Ciò è causato dal provider e-mail, il vostro ISP, o il proprio software di sicurezza Internet installato sul tuo computer.
Manca-mail di registrazione
I tasti sono realizzati in 5 minuti da un server Web, e inviato automaticamente. È possibile richiedere le chiavi di essere ri-inviato di nuovo a: Invia di nuovo le chiavi / chiavi smarrite e le password
Se non si riceve l'e-mail, poi si dispone di un filtro e-mail che ha intrappolato o eliminato questa e-mail. O il vostro ISP o provider di posta ha blackholed la posta o si rifiuta di accettare la posta. Controlla la tua e-mail filtrati o massa di cartella Posta indesiderata per questo. Questo include qualsiasi software di sicurezza sul proprio computer di esempio. Norton Internet Security.
Riconfigurare i filtri di posta elettronica con l'aggiunta di indirizzo registration @ domain.com alla tua lista bianca, lista di cassetta di sicurezza, rubrica o altri mittenti approvati per la posta on-line, di ridurre il livello del filtro, o disattivare i filtri antispam temporaneamente. Richiedi una nuova serie di dettagli dal link perduta chiave di cui sopra. Anche provare a utilizzare il plain text quando la richiesta di un e-mail fresco, in quanto questo formato di testo semplice può solo andare oltre il sistema di posta elettronica esistente filtro.
Molti provider di servizi Internet e alle reti aziendali utilizzare sistemi di filtraggio per intercettare e-mail. Questi sistemi sono normalmente installati ed eseguiti da un amministratore sistema di posta elettronica, e completamente nascosto da utente normale. Lo scopo è quello di togliere la maggior parte di spam (80%) e proteggere il server di posta da attività eccessiva. Questi sono in aggiunta a qualsiasi sistema di spam l'utente ha installato. Se il sistema è un provider di servizi Internet a buon mercato, troppo zelante, sistema semplice e libero, allora sarà anche intrappolare email buona lungo con il male. Sistemi semplici confondere il bene e il male e-mail (falsi positivi), e cancellare email reale insieme alla spazzatura. Alcuni ISP vi permetterà di controllare la posta in quarantena, ma molti semplicemente cancellare questa mail a vostra insaputa. I servizi gratuiti di posta elettronica può cancellare indipendentemente dalle impostazioni.
Servizi di posta gratuiti (Hotmail, free.fr, onet.pl, ecc) sono diventati One way servizi di posta. Essi accettano risposte alla tua posta in uscita originale, ma si rifiutano di accettare la posta in arrivo fresco da persone sconosciute. Una nuova posta mittenti a te viene eliminato a vista (blackholed), senza preavviso o notifica a voi o al mittente - al servizio di invii solo elimina - fine della storia. Tutto questo si verifica perché il servizio di posta gratuito sta cercando di schivare lo spam, ma anche buttare via la posta originale nel processo. Ottenere i dati di registrazione può essere difficile in queste situazioni.
L'inoltro della posta da un ISP o provider di posta elettronica ad un altro è una cattiva idea e deve essere evitato. La possibilità di una mancata consegna o guasti sono notevolmente aumentati. Come posta passa da un MTA ad un altro, le proprietà di messaggi di dominio del mittente, IP, record SPF, Rev controlli DNS non sarà più corretto allineamento a causa del processo di inoltro. Si perde un sacco di mail per il processo di inoltro, perché la posta inoltrata può ora guardare da poco creato, falsi o contraffatti, e le varie MTA rifiuterà buco nero e la posta.
Grigio-listing è una tendenza crescente tra gli ISP. Quando la posta nuovo essere inviato a voi, il vostro ISP deliberatamente rifiuta e respinge ogni pezzo di un messaggio inviato a voi. Che è di destra - tutto è rimbalzato indietro. Posta dell'ISP sistema emette un soft bounce errore 421, 450 o 451 - Riprova più tardi comando di sistema. La posta era lì per te, ma il tuo ISP si rifiuta di accettarla. Tuttavia, il vostro ISP MTA è stato effettivamente catturato e monitorato l'IP di invio o Message-Id di questo tentativo di consegna. Più tardi, quando i mittenti MTA (si spera) si tenta di inviare nuovamente il nuovo, l'indirizzo IP o il messaggio è abbinato da tentativi di prima, e il messaggio viene ricevuto normalmente. L'idea di base è che i sistemi di posta reali in coda il messaggio e riprovare, ma gli spammer su computer dirottati sarà solo cadere e passare a qualcun altro lo spam.
Se l'ISP fa questo profilo grigio, quindi tutta la posta sarà arrivare in ritardo a te (15 minuti in un giorno di ritardo), e forse mai arrivare. Questa pratica è piuttosto ingenuo e non che efficaci nel ridurre lo spam. E si ostruisce e sistemi di consegna posta ulteriormente, e riduce l'efficienza di e-mail senza alcun beneficio a nessuno.
Se non si è in grado di risolvere i vostri problemi di posta elettronica, forse un account gratuito di posta di Google o Yahoo Mail può essere una soluzione migliore. Contattami per scambiare il tuo indirizzo sopra. G-Mail or Yahoo mail
Nessuna indicazione trovati per: fred@walter.com
Tentativi rimasti: 0
Prova di nuovo
nuova chiave